Zerbinati, ecco le tre novità di prodotto e i packaging con apertura facilitata

Tre nuove referenze firmate Zerbinati e confezioni che si possono aprire con una mano sola

Crema con Piselli, una delle tre novità di Zerbinati

La Pasta e Fagioli, disponibile in 2 porzioni, la Crema con Piselli e il Brodo Vegetale. Sono le tre novità 100% vegetali lanciate da Zerbinati, player di primo piano nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi.

Tutte le referenze, pronte in 4 minuti, rispettano pienamente la filosofia Zerbinati: solo i migliori ingredienti selezionati con cura, senza conservanti, coloranti, glutammato né aromi.

 

Una pellicola brevettata per aprire più facilmente i piatti pronti

Al lancio delle tre referenze si aggiunge poi un’ulteriore importantissima novità: grazie ad una speciale pellicola brevettata appositamente in esclusiva per l’azienda, tutta la gamma di zuppe, vellutate, contorni, sia convenzionali che biologici e i piatti unici possono essere aperti più facilmente anche con una mano sola.

Qualità delle materie prime, amore per la tradizione e semplicità nella preparazione sono i pilastri della cucina Zerbinati, sempre in costante evoluzione per garantire ricette nuove, sane e gustose, preparate con lo stesso amore, cura e passione di quelle fatte in casa.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here