Nuove proposte nei burger freschi vegetali firmati DimmidiSì

Con le due novità di gamma sono sei le referenze lanciate dal Gruppo bresciano La Linea Verde nei burger freschi vegetali

La Linea Verde investe nuovamente nei burger freschi vegetali lanciando novità nel formato, nelle ricette e nel packaging.Il Burger Fresco DimmidiSì amplia la gamma con I Bocconcini con Spinaci e Patate, una nuova ricetta che si propone di allargare il target di consumatori con uno sformato adatto a più occasioni di consumo e innovativo per il banco ortofrutta. La novità si aggiunge a Il Burger con Quinoa e zucchine grigliate e a Il Burger con farro, fagioli borlotti e semi di girasole.

Un’altra new entry riguarda la linea Mini, adatta ad un consumatore trasversale, sia adulto sia bambino, che si arricchisce della referenza Il Burger Fresco con Finocchio (accanto al Mini Burger con carote, piselli e miglio e Mini Burger con piselli e spinaci).

 

Un restyling grafico attira anche l’attenzione dei più piccoli

Novità anche dal punto di vista della grafica  delle confezioni con l’inserimento di utili consigli di abbinamento con altri prodotti DimmidiSì e, sui MINI, con l’introduzione di simpatici elementi che evocano il mondo dei bambini.

 

Il Burger Fresco DimmidiSì alternativa alla carne

In questo segmento dei burger freschi vegetali l’azienda bresciana specialista del freschissimo era scesa in campo nel 2016. La gamma del Burger Fresco DimmidiSì è 100% vegetale e senza conservanti, ricca di proteine vegetali ed è una valida alternativa alla carne. I Burger hanno una consistenza morbida e compatta e un sapore originale ed equilibrato grazie al sapiente abbinamento di molte verdure, legumi e cereali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here