Dagli estratti alla quarta gamma, cresce l’ortofrutta mdd Despar Italia

Alla convention nazionale di Despar Italia anche la presenza sempre più spiccata dell'ortofrutta tra le private label proposte dall'insegna

Alla convention nazionale di Despar spazio ai numeri del consorzio che chiude in Italia il 2018 con un fatturato 2018 a 3.509 milioni di euro, in crescita del 3,5% rispetto all’anno precedente.

Ma un focus in particolare va ai prodotti mdd, marca del distributore, che fanno registrare un +7% attestandosi nel valore in acquistato ad oltre 334 milioni di euro. Un segmento che vede crescere la presenza di frutta e verdura tra le referenze, fresche, trasformate e surgelate nelle diverse linee di prodotto.

Gallery mdd ortofrutta Despar

Dai nuovi estratti a freddo, disponibili in 5 referenze, presentati allo scorso Marca, ai surgelati ampio è l’uso di frutta e verdura all’interno della private label di Despar. Qui di seguito una gallery dei principali prodotti che spaziano dai freschissimi ai surgelati, con un ampliamento anche della quarta gamma. Si parte dalla mdd per il freschissimo come Passo dopo Passo, ai prodotti della linea Scelta Verde Bio,Logico, per arrivare ai surgelati Era Ora e alla linea che va incontro ai modi di consumo vegani ma anche scelta dai flexitariani come Veggie.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome