A tutto juicing per La Linea Verde

La Linea Verde debutta nel juicing, gli estratti di frutta e verdura da bere: sono cinque le nuovissime bevande fresche e dissetanti lanciate come DimmidiSì Juicing dall’azienda bresciana specializzata nella IV gamma.

Le nuove bevande fresche strizzano l’occhio alla cromoterapia: ognuna ha un colore diverso, deciso e brillante, legato ai colori della frutta e della verdura e alle loro virtù.

Le novità in chiave juicing sono realizzate con ricette equilibrate, studiate per dissetare con piacere senza sapori esasperati e con quel tocco di originalità e innovazione che da sempre contraddistingue, nel banco frigo dell’ortofrutta, la marca DimmidiSì e quindi anche La Linea Verde che torna con decisione a presidiare il comparto delle bevande fresche.

 

Frutta e verdura da bere

DimmidiSì Juicing de La Linea Verde è declinata in tre gamme: Sì al Relax con la ricetta “Green Detox”; Sì all’Equilibrio con le referenze “Yellow Digestive” e “White Tonic”; Sì allo Sprint con “Red Vitality” e “Blue Energy”. Cinque estratti tutti 100% veggie, 100% naturali, senza aromi, coloranti e conservanti e senza aggiunta di zucchero.

Le nuove bevande fresche DimmidiSì rispondono in pieno al desiderio, ormai molto sentito tra i consumatori, di prodotti che accentuino il legame tra salute e alimentazione in linea con la sempre più seguita ricerca del benessere e si inseriscono perfettamente nel trend del juicing che, partito dagli Usa e ormai presente in tutta Europa, si riferisce alla dieta che prevede di assumere durante la giornata frutta e verdura crude con proprietà depurative e funzionali.

 

La carica dei superfood

Ecco allora che DimmidiSì ha scelto come ingredienti frutti e ortaggi che svolgono un’azione benefica sull’organismo per le sue novità in tema di juicing come, ad esempio, il kale, superfood per definizione grazie alle sue innumerevoli qualità per la salute; il lime che favorisce la digestione; il finocchio che depura il fegato; il tè verde che ha proprietà rilassanti; i mirtilli blu che favoriscono la memoria; lo zenzero che è un antiossidante naturale e aiuta a combattere la stanchezza e la rapa rossa che è un ricostituente naturale.

 

DimmidiSì Juicing si presenta in una bottiglia da 250 ml dalla sagoma moderna con tappo opalescente e un’immagine complessiva che privilegia la trasparenza, enfatizzando così la fluidità e la semplicità del prodotto. Le referenze, a scaffale dall’inizio di maggio, vanno mantenute a temperatura di frigorifero perché fresche, come tutti i prodotti DimmidiSì.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here