Frutta Noberasco da sgranocchiare

Noberasco Fruit&Crock
Noberasco Fruit&Crock

L’evoluzione in direzione benessere degli snack prosegue, e Noberasco in vista dell’estate propone una linea di spuntini da sgranocchiare a base di un unico ingrediente: la frutta.

Noberasco Fruit&Crock

La nuova linea di snack si chiama Fruit&Crock e punta, per differenziarsi, su una lista ingredienti brevissima: un frutto, e niente altro. Niente zucchero, zero conservanti e aromi.

Le referenze, che da fine aprile sono disponibili nella moderna distribuzione, sono cinque: fragole, ananas, mirtilli, pesche e ciliegie, ciascun frutto in confezione monodose da 12 g, adatta al consumo fuori casa e caratterizzata da un colore diverso che riprende quello del frutto, disegnato ben in evidenza.

Il segreto della croccantezza

La croccantezza dello snack viene ottenuta da Noberasco attraverso un processo di essiccazione studiato per conservare il gusto, colore e profumo della frutta per12 mesi.

La ricetta, le caratteristiche nutrizionali, la sfiziosità e la confezione strizzano l’occhio a un target giovane, sempre più attento al benessere anche quando è fuori casa.

Per la distribuzione moderna Noberasco ha studiato degli espositori da banco e da terra e una serie di iniziative instore, affiancate al lancio sui canali social Instagram e Facebook.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome