Spreafico lancia Frueat: la frutta tagliata cerca un’identità a scaffale

A Macfrut scopriamo il nuovo nome di Frueat, la nuova linea di frutta fresca tagliata di Spreafico, ne parliamo con Viviana Marini nella nostra videointervista

Con il lancio di Frueat, Spreafico sostituisce il brand Vitamia nella linea di frutta tagliata e pronta al consumo, un settore della quarta gamma sempre più importante e in crescita, vale oltre 32 milioni di euro, un piatto succoso in cui sono scesi in campo con investimenti anche altri attori come Orsero e Agribologna-Fresco Senso.

Con Frueat Spreafico punta su benessere e gusto

FruEat, la nuova marca di IV gamma di Spreafico, verrà lanciata a Macfrut. E sarà disponibile a scaffale dal prossimo giugno

Presentato al Macfrut 2019 ha un claim che mette in evidenza i due driver di acquisto sempre più al centro delle scelte dei consumatori benessere e gusto. Gusto su cui si punta grazie all’alta qualità della frutta di prima scelta, lavorata con taglio manuale.

Doppia linea di prodotto: Premium e on the go con confezione con incavo dedicato per la forchettina, contenuta anche in comodi bicchieri. Sarà disponibile sugli scaffali a partire dal prossimo mese di giugno.

Frueat Spreafico

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome