Euroverde, nuovo look per la linea Bontà di Stagione

Euroverde ha creato un nuovo look per la linea di piatti pronti monoporzione a marchio Bontà di Stagione, pensato con lo scopo di renderla immediatamente riconoscibile, nell’ottica di rafforzare la brand awareness e la fidelizzazione.

L’identità del brand non cambia, ma la ricerca di una maggiore personalizzazione di ogni singola ricettazione attraverso il colore permetterà di identificarle più facilmente, fortemente, aumentando la riconoscibilità a scaffale dei prodotti, favorendo, nel tempo, il processo di fidelizzazione dei futuri clienti.

Nel solco del processo di rinnovamento partito in occasione di Cibus 2018 con il restyling delle Monoporzioni Estive, delle Armonie di Cereali, delle Briose, le insalate di IV gamma a taglio julienne, e del lancio della nuova linea Bio Bontà di Stagione (prodotti di IV e V gamma da agricoltura biologica), il mese di ottobre segnerà il completamento di questo cambiamento. Dal momento dello switch tra gli assortimenti stagionali, anche le zuppe e le vellutate autunno/inverno, via via cambieranno l’immagine.

Piano advertising e media: al via la nuova campagna di comunicazione

A sostegno di tutta la gamma di monoporzioni, ed in particolar modo del nuovo restyling delle referenze invernali, nel mese di ottobre è partita una nuova campagna di comunicazione in linea con la strategia d’investimento aziendale a favore della propria marca.

Vivace anche il canale mediatico: la pagina Facebook di Euroverde, seguita da oltre 20.000 utenti, e la vetrina Instagram sono costantemente aggiornate. E a breve verrà aperto anche un canale Youtube.

In arrivo la prima novità di prodotto

E per quanto concerne le novità di prodotto, arriveranno a breve negli scaffali della gdo gli arricchimenti di alcune ricettazioni. La prima a presentarsi nella nuova veste sarà il passato di ceci con il rosmarino.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here