La Linea Verde lancia le insalate di IV gamma con dressing

La nuova proposta del Gruppo bresciano incrementa il contenuto di servizio nel segmento delle insalate di IV gamma per il canale dei consumi fuoricasa

Novità sempre all’insegna dell’innovazione per La Linea Verde:il Gruppo specializzato nell’ortofrutta fresca pronta al consumo ha lanciato le insalate con dressing, un nuovo e promettente segmento della IV gamma:  il mercato, infatti, è pronto ad accogliere l’evoluzione delle insalate in busta che vengono ora valorizzate da una maggiore componente di servizio. 

 

Insalate pronte al consumo monoporzione  

La proposta DimmidiSì Semplice Così si inserisce nel canale in crescita dei pasti extra-domestici e si compone di insalate pronte monoporzione, mix e mono varietà, confezionate in una pratica ciotola che fa da contenitore anche durante la degustazione, corredate da forchetta, tovagliolo e dal kit condimenti con olio extra vergine d’oliva, limone e sale.

Con la loro trasparenza e “semplicità”, il nome stesso della linea e il packaging system veicolano efficacemente il concetto alla base di un prodotto tanto semplice quanto pratico e smart. Sei le referenze: Mista Croccante con Carote, Sinfonia Festosa, Sinfonia Sfiziosa, Misticanza, Iceberg Filangé, 4 Stagioni Filangé

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome