Supermercato24 e Maxi Di, l’accordo si estende alla Lombardia

A Mantova, Brescia e Varese il personal shopper di Supermercato24 può acquistare oltre 15mila referenze allo stesso prezzo dei punti vendita Maxi Di

Si amplia il raggio d’azione di Supermercato24, player Italiano della spesa online con consegna a domicilio: Mantova, Brescia e Varese sono le tre nuove province che si aggiungono a Verona attiva già dal 2017 grazie alla partnership con Maxi Di Srl (Gruppo Selex, insegna Famila).

L’accordo siglato permetterà agli utenti di queste città di fare  la spesa online, agli stessi prezzi dei loro punti vendita Famila scegliendo tra le oltre 15mila referenze, compreso un assortimento di oltre 500 prodotti freschi, 1.500 prodotti in offerta e 1.500 articoli private label (dalla cura del corpo all’enogastronomia).

 

La spesa on line in giornata o entro 1 ora  

I clienti riceveranno poi la spesa all’indirizzo desiderato, in giornata o anche entro un’ora, direttamente dal personal shopper che l’ha realizzata al posto loro. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, ad un costo di consegna di soli 4.90 euro, senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio.

Il servizio prevede che un personal shopper si rechi a fare la spesa al posto del cliente e lo contatti telefonicamente se necessario per realizzare al meglio gli acquisti. Supermercato24 è attualmente attivo in 23 provincie e oltre 400 comuni su tutto il territorio nazionale.

 

Obiettivo, copertura capillare in Italia 

“In un contesto in continua evoluzione, dove tutti sono sempre più propensi all’uso delle tecnologie digitali in grado di migliorare la qualità della propria vita, diventa per noi fondamentale conseguire una capillare copertura del territorio nazionale e raggiungere così con Supermercato24 sempre più persone. – ha dichiarato Federico Sargenti, amministratore delegato di Supermercato24“.

“Siamo da sempre attenti ai bisogni dei nostri clienti e con la collaborazione di Supermercato24 soddisferemo le richieste del mercato” – ha dichiarato Mauro Muraro direttore marketing di Maxi Di Srl– “L’utilizzo del digitale per fare la spesa anche nelle province di Brescia, Mantova e Varese dopo la fase pilota del 2017 nella provincia di Verona ci consente di dare maggiore servizio ai nostri clienti e di competere con più forza nel canale e-commerce”.

Il settore delle vendite e-food in Italia è in costante crescita, nell’ultimo anno si è registrato un +19%, anche grazie a Supermercato24 che risulta essere, secondo una ricerca Nielsen, uno dei primi 3 e-commerce grocery in Italia e ha chiuso il 2017 triplicando i suoi volumi di vendita ed anche il fatturato.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome