Con Leni’s a Interpoma la mela è anche snack

20

È la Fiera Internazionale dedicata alla coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela. All’appuntamento biennale di Interpoma, in programma a Fiera Bolzano dal 20 al 22 novembre, non poteva quindi mancare Leni’s, il brand dei trasformati a base di mela di VOG Products.

Allo stand B06/34 il brand porterà la sua filosofia: proporre nuovi modi di mangiare la mela, attraverso nuovi e accattivanti formati. Un’occasione per tutto il comparto di riprendere una parte di consumatori che per ragioni di stile di vita hanno abbandonato il consumo di frutta e di mele ma restano alla ricerca di snack salutari.

Leni’s presenterà a Interpoma tutta la gamma dei suoi prodotti, a partire dagli spicchi di mela freschi già tagliati, lavati e pronti al consumo. Due i formati di questo snack pratico e naturale: la bustina in plastica da 80 grammi e il nuovo mix varietale nella confezione famiglia da 400 grammi.

L’offerta Leni’s comprende inoltre le spremute di mela 100% non da concentrato, nei formati da 1 l e 250 ml, e la mousse di pura mela in vasetto di vetro da 150 grammi. Tutti i prodotti Leni’s sono realizzati unicamente con mele del Trentino Alto Adige e sono pensati per il banco frigo del reparto ortofrutta.

«Siamo orgogliosi di portare all’appuntamento chiave del settore prodotti Leni’s, frutto della nostra esperienza e del nostro know-how tecnico nella lavorazione della mela – commenta Klaus Gasser, direttore di VOG Products – La gamma Leni’s rappresenta un nuovo modo di proporre la mela al mercato, in linea con le attuali tendenze internazionali e siamo convinti che questo porterà beneficio a tutta la filiera».

VOG Products è una delle realtà più importanti nel settore dei semilavorati di frutta e fra i leader mondiali nella trasformazione della mela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here