Weist presidente e Laudani vicepresidente di Freshfel

Le nuove nomine nella direzione di Freshfel di un rapporto più stretto tra mondo della produzione e retail

Per la prima volta un esponente del mondo retail è diventato presidente di Freshfel, l’associazione che rappresenta il sistema europeo della frutta fresca. È infatti Stephan Weist, category manager dell’ortofrutta della catena Rewe il nuovo presidente.

Il vicepresidente di Freshfel è Salvo Laudani

Alla vicepresidenza invece un esponente del mondo produttivo del Sud Europa, Salvo Laudani, 59 anni, direttore marketing del gruppo Oranfrizer di Catania. “Sono onorato di questa nomina -commenta Salvo Laudani-  non solo per la mia persona ma come riconoscimento per il lavoro che Fruitimprese svolge a favore del sistema ortofrutta Italia. E ancor più mi onora stare ai vertici di una associazione dove ha brillato la personalità di un grande imprenditore dell’ortofrutta italiana come Pino Calcagni”.

“Lavorerò avendo un solo obiettivo -continua Laudani-: generare più valore per le nostre produzioni ortofrutticole, in sinergia col mondo del retail, e coinvolgendo il consumatore finale nella valorizzazione di prodotti che tutelano la salute dei nostri concittadini e sono volani di crescita economica e sociale per le grandi regioni del Sud Europa”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here