Lorenzo Trovato nuovo buyer ortofrutta di Crai Secom

Lorenzo Trovato arriva da Auchan Retail Italia ma ha iniziato la carriera in Esselunga per poi passare in Carrefour e ritornare in Esselunga

Lorenzo Trovato è il nuovo responsabile del reparto ortofrutta in Crai. Nello storico gruppo della distribuzione moderna si occuperà  di coordinare gli acquisti della Centrale per il reparto ortofrutticolo, oltre a guidare i vari progetti sempre nell’ambito del comparto che vede coinvolti i territori.

Lorenzo Trovato vanta una ventennale esperienza maturata nella GDO, in aziende primarie nazionali e multinazionali, principalmente nell’area Acquisti di Prodotti freschissimi ed in particolare dell’Ortofrutta, sviluppando competenze sia nella gestione della multicanalità di formati che del monoformato.

 

La carriera di Trovato

Ha iniziato la sua carriera in Esselunga, successivamente è passato in Carrefour Italia dove è rimasto per 16 anni per poi tornare nuovamente in Esselunga, ricoprendo diversi ruoli di responsabilità nel comparto Ortofrutta. La sua carriera è proseguita in Auchan Retail Italia.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here