Lauro Guidi è il nuovo presidente di Agribologna

32

Lauro Guidi è il nuovo presidente di Agribologna, la società capogruppo delle imprese operanti nel settore della produzione, trasformazione commercializzazione di ortofrutta fresca e IV gamme, specializzate nei Canali GDO, Normal trade, Ristorazione.

Lo ha deciso il nuovo consiglio di amministrazione appena eletto dall’assemblea dei soci nel scorso dell’incontro del 30 giugno.

Guidi arriva alla presidenza della cooperativa dopo avere ricoperto per anni la carica di direttore generale nonché di presidente di Conor. Sotto la sua guida la cooperativa di produttori ha registrato tassi di crescita costanti nonostante le difficili condizioni di mercato, che negli ultimi 5 anni sono stati a doppia cifra. In questo senso la sua nomina rappresenta una sorta di dichiarazione di intenti di volere proseguire in questa direzione. Non a caso il presidente uscente, Loris Linguerri, che rimane comunque nel consiglio di amministrazione, quando ha ciuso l’ultimo consiglio ha affermato di augurarsi dal rinnovo del board «che possano essere mantenuti ei risultati raggiunti negli ultimi anni e che si posa proseguire in questa direzione».

Eletto nella carica di vice-presidente, Riccardo Astolfi, uno dei soci del consorzio, mentre il nuovo assetto di vertice del Gruppo vede Angelo Palma, nella carica di nuovo direttore generale e direttore commerciale, Gianfranco Fornari in quello di direttore operativo e Maurizio Chiarini direttore amministrativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here