La Linea Verde, grande debutto al Sial 2016

La Linea Verde, leader italiano nella produzione di quarta gamma e di piatti freschi pronti, ha preso parte alla manifestazione fieristica francese per la prima volta.

Durante l’evento i vertici della società hanno avuto la possibilità di incontrare importanti buyer della Gdo europea. La Linea Verde è il più grande produttore di zuppe fresche e insalate in busta in Italia e vende sia con il proprio marchio DimmidiS che come private label sul mercato nazionale ed europeo.

Il gruppo vanta 5 siti produttivi, 3 uffici commerciali (Italia, Spagna e Serbia), una società di trasporto refrigerato e 200 ettari coltivati a orticole. Grazie ai suoi 25 anni di esperienza nel settore della IV gamma e un fatturato che ha raggiunto i 210 milioni di euro nel 2015, l’azienda è un partner affidabile per i rivenditori europei. Oggi l’azienda fornisce più di 50 marchi in tutta Europa.

“Abbiamo scelto di essere al Sial, perché La Linea Verde è pronta a presentare la propria gamma di quarta gamma e  zuppe fresche pronte per il consumo ai retailer francesi e misurarsi anche in un contesto ancora più globale. “Alcuni mesi fa La Linea Verde aveva partecipato a Cibus, la grande manifestazione fieristica italiana dedicata al food – dichiara il direttore commerciale del gruppo, Andrea Battagliola – ma oggi siamo soddisfatti di aver partecipato a questo nuovo evento, nel quale abbiamo avuto la possibilità di incontrare importanti retailer e sviluppare opportunità di business non solo in Francia, ma anche in altri Paesi. Le nostre zuppe fresche DimmidiSì freschi, le più vendute in Italia e votate prodotto dell’anno 2016, sono state anche molto apprezzate dai visitatori che le hanno assaggiate”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here