La filiera di Dole viaggia sui mezzi pubblici a Milano

La filiera Dole viaggia in tram a Milano
La filiera Dole viaggia in tram a Milano

Ananas e banane, bananito, piccoli frutti, fragole, agrumi, uva, kiwi, mele, pere, mango, papaja e avocado, la frutta di ogni tipo “viaggia” sui mezzi pubblici milanesi grazie alla campagna estiva promossa da Dole, all’insegna della headline “Più buona se sai da dove arriva”.

Il viaggio virtuale della frutta Dole

Il messaggio è stampato sui pannelli che decorano i mezzi pubblici, con un visual che sottolinea l’estensione e la qualità dell’offerta, insieme all’invito a visitare la pagina Dole Hearth sul sito Dole, la piattaforma online che porta il visitatore nei luoghi di origine della frutta commercializzata da Dole, grazie a un viaggio virtuale che parte dalle piantagioni e ripercorre tutte le fasi di produzione e trasporto.

Informazioni da leggere, da vedere e da fruire grazie a immagini e contributi video, mirati a comunicare al consumatore elementi relativi al prodotto e al percorso che avviene dalla piantagione al punto vendita.

Inoltre, le informazioni sottolineano l’impegno dell’azienda a sostegno del territorio e delle comunità che lo popolano, direttamente dai racconti degli agricoltori. La campagna pubblicitaria sui mezzi milanesi inoltre invita a collegarsi alla pagina Facebook di Dole Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome