FruttaSuper ad Amsterdam da Natura Nuova

Natura Nuova frutta biologica
Natura Nuova frutta biologica

Frutta frullata, da consumare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, da chiunque: con questa filosofia Natura Nuova, l’azienda di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, impegnata da oltre 20 anni nella produzione e commercializzazione di frutta frullata in vaschetta di alluminio e in sacchetto richiudibile, ha realizzato la linea FruttaSuper.

Una nuova linea che verrà presentata ad Amsterdam in occasione del Plma, il World of Private Label in programma il 16 e 17 maggio, presso lo stand dell’azienda nella Hall 1 Europa, stand 5354, insieme alla linea dei frullati biologici.

Natura Nuova lavorazione mele
Natura Nuova lavorazione mele

5 gusti di FruttaSuper per Natura Nuova

Frutta biologica e molto anche a km 0, senza conservanti, frullata e proposta con un pack originale in un formato tascabile, il sacchetto con tappo richiudibile. È la linea FruttaSuper di Natura Nuova, rivolta ai piccoli consumatori, ma non solo, per una merenda sana o uno snack gustoso, è declinata in 5 gusti, ovvero mela, pera, mix di mela e banana, mela e frutti rossi, infine mix di mela, pesca e mango.

La frutta tradizionale incontra i benefici per la salute di acai, quinoa e melograno. Sono prodotti premiati nel 2016 al Sial di Parigi sui quali l’azienda romagnola punta per il 2017.

Alla fiera di Amsterdam saranno presenti oltre 4.000 aziende espositrici da oltre 60 Paesi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome