Fior di Loto all’11° edizione di Rimini Wellness

Al via l’11°edizione di Rimini Wellness, la nota manifestazione che coinvolgerà tutta la riviera romagnola. La fiera-evento all’insegna del benessere e del movimento, in programma dal 2 al 5 giugno a Rimini Fiera, vedrà l’immancabile partecipazione di Fior di Loto (Padiglione B3 – Stand 200), azienda leader nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti biologici.

Oltre all’accattivante restyling grafico verranno presentate moltissime novità pensate per soddisfare la sempre maggiore richiesta di prodotti biologici, un trend che va di pari passo a un aumento dell’interesse per un corretto stile di vita e una sana alimentazione.

Fior di Loto ospiterà il noto Fabrizio Bartoli, autore di “Vegan Man” il manuale vegan perfetto per gli sportivi. Nel libro sono raccolte 80 ricette vegan ideate dallo stesso Bartoli che si alternano, nella prima parte del libro, alla spiegazione della sua scelta in fatto di alimentazione e, nella seconda, alla descrizione di 4 diverse tipologie di sportivi.

Sabato 4 giugno alle ore 12:30 presso l’Agorà Foodwell il ventinovenne campione di triathlon sarà protagonista dello show cooking “Try me!! Il lunch vegano per sportivi che non ti

aspetti” durante il quale preparerà, con i prodotti Fior di Loto, una delle sue innovative ricette.

Oltre alla vasta gamma di prodotti Fior di Loto già noti ai visitatori, il Rimini Wellness sarà l’occasione per far conoscere le diverse novità a marchio proprio: Linea 100% Legumi (pasta di legumi bio, farine di legumi bio, fiocchi di legumi bio e crackerini di legumi ai 4 cereali bio); I mix GoNuts (mix di frutta secca e disidratata biologica che combinano le proprietà dei singoli ingredienti per creare prodotti ricchi di gusto);

Inoltre, come distributore in esclusiva per l’Italia, Fior di Loto presenterà al pubblico anche i nuovi prodotti biologici per sportivi ON.

Fior di Loto è un’azienda importante nel suo canale di riferimento che contempla negozi specializzati in alimentazione biologica, erboristerie, farmacie e parafarmacie. In un mercato sempre più in aumento come quello del biologico, dove anche gli sportivi si avvicinano ad alimenti sostitutivi, un’azienda 100% italiana come Fior di Loto è in grado di distinguersi dalla concorrenza puntando su aspetti e qualità che la rendono unica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here