Ciquita, tanto divertimento con Hasbro

10

Al via la campagna “Divertiti in Famiglia con Chiquita” realizzata da Chiquita in collaborazione con Hasbro, il colosso mondiale dei giocattoli. L’attività rientra all’interno della campagna internazionale “Just Smile” lanciata in Italia nei mesi scorsi e ha l’obiettivo di promuovere momenti di svago e di divertimento da passare insieme, in famiglia e con gli amici. Prevede oltre ad attività di comunicazione all’interno dei punti vendita della Gdo, un maxi concorso instant win che fino al 11 dicembre mette in palio oltre 1.200 giochi Hasbro.

Partecipare al concorso è facilissimo: basta andare sul sito di Chiquita, cliccare sul tasto “Partecipa”, inserire i propri dati personali e premere invio. Immediatamente si potrà scoprire se si è tra i fortunati vincitori di mini giochi Hasbro tra cui Forza 4, Indovina Chi, Twister e Mangia Ippo.

Ogni settimana poi, verrà estratto tra i partecipanti il vincitore di un premio deluxe composto da 4 imperdibili giochi da tavolo Hasbro: Mangia Ippo, Topi in Trappola, Allegro Chirurgo e Indovina Chi.

In affiancamento al concorso, verranno realizzate delle attività di in-store promotion all’interno di numerosi punti vendita della GDO, durante le quali verranno distribuiti gadgets e simpatici regali sempre in co-branding Chiquita e Hasbro.

La campagna “Just Smile” 2016 è stata sviluppata con un media mix che include TV, canali digitali e attività ATL e, oltre l’Italia, è arrivata  per la prima volta anche in Grecia, Turchia e Medio Oriente.

Per il 2016 Chiquita ha pianificato un importante investimento per lo sviluppo e il consolidamento del proprio brand con attività pubblicitarie, raddoppiando la pressione sui media ed incrementando il numero di contatti raggiunti: si passerà dai 243 milioni del 2015 agli oltre 500 milioni stimati per il 2016, all’interno dei suoi 9 mercati di riferimento principali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here