Con FruttaWeb Horeca l’ortofrutta è servita al ristorante

Arriva un portale di ortofrutta dedicato al canale horeca e ai fruttivendoli che dovrebbe spingere i consumi di frutta e verdura fuori-casa

L’ortofrutta si ritaglia uno spazio nella ristorazione italiana e, più in generale, nei consumi fuori casa. Secondo recenti dati dalla ricerca Crest e dalle analisi di Fipe nel 2018 stanno accelerando in tutti i canali: ad incrementare sono infatti sia i locali a servizio veloce, sia quelli a servizio completo, ovvero il canale della ristorazione tradizionale.

 

A Roma e Milano consegne in 48 ore

In questo contesto nasce FruttaWeb Horeca, un portale dedicato ai professionisti della ristorazione, dagli chef, ai barman e più in generale a tutti i gestori di food service che potranno accedere comodamente, dal computer, ad un’ampia scelta di frutta e verdura fresca di tutte le tipologie, dal biologico, all’esotico, ai prodotti territoriali, risparmiando tempo e portando valore al locale.

Già oggi sono attive le consegne su tutto il territorio nazionale e, su Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli e Padova le consegne avvengono entro 48 ore dall’ordine.

 

Un’offerta ampia e diversificata

La gamma di offerta di FruttaWeb  è in grado di rispondere alle richieste più esigenti con una ampia proposta di prodotti  introvabili che spaziano dai fiori commestibili, ai germogli, alle radici salutistiche, all’esotico con il vantaggio della rapidità di  servizio.

Le consegne sono effettuate direttamente ai locali  (bar, ristoranti ma anche negozi  specializzati)  con  trasporto tramite corriere refrigerato per mantenere intatta tutta la freschezza della frutta e della verdura.

La forza del servizio è il legame diretto con la produzione, un valore aggiunto per la fornitura di ortofrutta fresca che andrà ad arricchire l’offerta dei professionisti della ristorazione che potranno garantire novità fresche e salutari nelle loro ricette, senza banalizzare frutta e verdura anzi valorizzandone gli straordinari requisiti di appeal gastronomico uniti a salubrità e benessere.

 

Frutta Web Horeca serve anche fruttivendoli e barman

La proposta guarda con particolare attenzione anche ai barman che riusciranno a  conquistare le classifiche dei Top bartender inventando cocktail innovativi con una proposta di  frutta fresca, fiori ed erbe aromatiche uniche e intriganti, di qualità eccellente e consegnate direttamente.

La proposta di FruttaWeb  non coinvolge solo la ristorazione ma raggiunge anche i fruttivendoli specializzati che potranno, con un semplice click, integrare la propria offerta con una gamma di prodotti unica, adatta a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

Per ordinare basta collegarsi al sito : https://horeca.fruttaweb.com, registrarsi con la partita IVA e procedere alla scelta.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here