Qual è il negozio più chiq d’Italia? Chiquita lancia un concorso per i dettaglianti

Chiquita lancia il concorso per scoprire qual è il “Negozio più Chiq” di tutta la Penisola. Dal 1° settembre al 31 ottobre, tutti i dettaglianti che vendono le banane e la frutta 10 e lode potranno partecipare all’iniziativa che metterà in palio un buono acquisto da 3mila € da spendere come si vuole.

Per partecipare è sufficiente creare una composizione con la frutta Chiquita e i materiali per l’allestimento inviati dall’azienda a tutti i membri del circuito dei ‘Negozi Chiq’, scattare una foto e caricarla sull’area riservata raggiungibile dal sito www.chiquita.it o spedirla via posta all’indirizzo indicato sul regolamento disponibile online. Qualora non si disponesse dei materiali per l’allestimento, è possibile richiederli fino al 16 ottobre compilando il modulo all’interno della web page dedicata al concorso.

La giuria Chiquita sceglierà le 50 foto migliori, che verranno pubblicate sul sito e potranno essere votate via sms dai consumatori dal 10 novembre al 10 dicembre 2014. Il dettagliante con più voti si aggiudicherà il titolo di ‘Negozio più Chiq d’Italia’ e riceverà il premio da 3mila € in palio.

“Con questa iniziativa Chiquita si avvicina ulteriormente ai professionisti della frutta e della verdura, premiando la loro creatività e fedeltà al marchio 10 e lode” ha commentato Paolo Prudenziati, Senior Vice President of South, Trading and Emerging Markets Chiquita Europe.

A quasi 5 mesi dal lancio, il Circuito dei Negozi Chiq conta già più di 1.500 membri.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here