Arrivano i negozi Chiq

Una rete di punti vendita in cui è possibile trovare la frutta Chiquita e partecipare a iniziative promozionali pensate appositamente per i negozianti e i supermercati aderenti e i loro clienti. È questa l’essenza del nuovo concept dei ‘Negozi Chiq’ di Chiquita Dal 27 aprile è on-air una campagna pubblicitaria pianificata sulle principali emittenti nazionali  (fra cui i canali delle reti Mediaset, Rai, La 7 e Sky), oltre che sui più importanti settimanali e mensili della carta stampata.

Lo spot sarà in onda fino a metà maggio ed è il secondo step di un articolato programma iniziato già qualche settimana fa, con l’invio a oltre 1.300 dettaglianti di tutta la penisola di materiali promozionali per l’allestimento dei loro punti vendita. Vetrofanie, rotair e banane gonfiabili attraverso cui segnalare ai clienti l’appartenenza al circuito dei ‘Negozi Chiq’ e la disponibilità di prodotti Chiquita sui loro scaffali.

Il commercial pensato da Chiquita per presentare al grande pubblico questa novità è stato realizzato appositamente per l’Italia dalla agenzia Armando Testa e segna il ritorno in TV della celeberrima Miss Chiquita in versione cartoon. Nel filmato da 15 secondi l’icona più famosa dell’ortofrutta, dopo un malaugurato incontro con una banana senza bollino blu, spiega ai telespettatori che le banane non sono tutte uguali, e che conviene non accontentarsi della prima banana che si trova, ma cercare quelle 10 e Lode nei negozi più Chiq.

Nelle prossime settimane, poi, e per tutto il resto dell’anno, arriveranno tante altre iniziative che coinvolgeranno trade e consumatori, dando ancora più visibilità e rilevanza ai punti vendita Chiq in Italia.

Tutti i dettaglianti e i supermercati interessati possono scaricare, compilare e rispedire il modulo di adesione disponibile online all’indirizzo: http://www.chiquita.it/it/chiquita_club_80/

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here