Vota la ricetta Wellness al Fruit&Veg Fantasy Show

Cinque ricette Wellness proposte in diretta streaming da Jeanne Perego la prima insalatologa d’Italia durante le giornate di Rimini Wellness (dal 28 al 31 maggio) nell’area Fruit&Veg Fantasy Show di Macfrut.

Le ricette. Tutti i giorni dalle 11.30 alle 14.30 i visitatori della fiera potranno scegliere la propria preferita tra le cinque soluzioni proposte (Forever young; Brain training; Eat&Jump; Natural Beauty; Eat fit) dalla celebre blogger di InsalataMente, conosciuta con la firma Alice nel Paese delle Insalate.

Si tratta di un modo diverso di approcciarsi ai consumatori ma anche di fare conoscere la qualità dei prodotti ortofrutticoli attraverso il gioco e il racconto.

Le altre novità. E sempre a proposito di ricette wellness sette aziende leader del mercato hanno messo a punto prodotti dedicati a chi fa sport, presentati in anteprima a Rimini: Jingold, Cuoredolce, DimmidiSì–La Linea Verde, Dole, Nucis, OrtoRomi Insal’Arte e Solarelli.

L’accogliente spazio Fruit&Veg Fantasy Show di Macfrut quotidianamente ospiterà anche un talk show condotto dall’agronomo e divulgatore Daniele De Leo sugli aspetti salutistici dei prodotti ortofrutticoli con dimostrazioni di ricette, racconti, show cooking in diretta ed altre iniziative come ad esempio quella in programma il 29 maggio alle 10 che vedrà la partecipazione del campione di basket Carlton Myers o come le estrazioni di premi a base di prodotti ortofrutticoli prevista alle 16.390 di ognuno dei giorni di fiera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here