Si chiude dopo 28 tappe il giro d’Italia di Fruit24

Con l’ultima tappa di Lerici di sabato 21 luglio si è chiuso il tour di Fruit24 che in quasi due mesi ha portato lungo l’Italia il benessere e le informazioni sul consumo di frutta e verdura.

Partito il 26 maggio da Genova, il tour degli eventi itineranti ha toccato 28 tappe complessive, tra le grandi città del nord e le località turistiche della costa romagnola, marchigiana, toscana e ligure.

I numeri del tour di Fruit24

L’impegno di Fruit24 nelle 28 tappe è testimoniato dai numeri: raggiunti quasi 100mila consumatori a cui sono stati proposti assaggi e degustazioni, oltre 7.000 di loro sono stati intervistati. Distribuiti 24.000 leaflet e 24.000 ricettari, 20.000 tovagliette e 4.000 palloncini.

Il motor home di Fruit24 è stata anche la casa per la realizzazione di oltre 50 visual food che hanno fatto della frutta e verdura fresca uno spettacolo gustoso, magari da riprodurre anche a casa per un’originale merenda dei bambini o per stupire i propri ospiti con una proposta sfiziosa e naturale (come quella ripresa nella nostra ricettafresh).

La gallery del tour di Fruit 24

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here