Melapiù lancia la varietà Fujion

Il Consorzio MelaPiù porta la nuova varietà Fujion nelle piazze, tra gli stand dei mercati ortofrutticoli e presso i negozianti con un’intensa attività promozionale rivolta sia al pubblico che agli operatori, grossisti e dettaglianti. Sono partite a metà novembre e dureranno sino alla prima settimana di dicembre le promozioni presso gli stand dei grossisti distributori di Fujion MelaPiù nei mercati ortofrutticoli e il Roadshow itinerante in diverse città del Nord Italia per presentare la novità del  Consorzio, la Fujion MelaPiù.

Padova è stata la città di partenza del Roadshow, che visiterà i centri storici e i luoghi di principale aggregazione di 6 città, per un totale di 12 giornate di eventi off store. Dopo Padova, sarà la volta di  Venezia Mestre, Treviso, Bologna, Rimini e infine Milano. Obiettivo del tour, condotto da uno staff di tre persone con un mezzo completamente personalizzato, è stabilire un contatto diretto tra i consumatori e la nuova varietà Fujion, brevettata dal CIV e valorizzata col brand MelaPiù dall’omonimo consorzio di Ferrara, che vede 5 dei suoi soci coinvolti nella sua coltivazione nella zona vocata dell’Emilia Romagna (Agrintesa (Ra), Cico (FE), Pempacorer  (Bagnacavallo RA), Patfrut (FE) e AFE (Fe)).

Al sampling della nuova varietà con distribuzione di depliant e dei nuovi materiali informativi  al pubblico consumer si affiancheranno le animazioni nei mercati ortofrutticoli riservate a una selezione di grossisti e ai loro clienti dettaglianti: un’occasione per assaggiare le Fujion MelaPiù e scoprire guidati dalle promoter MelaPiù le loro caratteristiche e cogliere le particolarità che le differenziano dalle Fuji MelaPiù: Fuji più adatta come spezzafame e snack per il fuori casa, Fujion più adatta al consumo tradizionale del fine pasto e della ricettazione.

Le due attività promozionali sono strettamente linkate tra loro in modo da assicurare il legame tra l’omaggio delle mele nelle locations di contatto ed il loro acquisto nel circuito di dettaglianti MelaPiù.

Prendendo spunto dal lancio della nuova varietà, MelaPiù rinnova dopo alcuni anni la sua voglia di incontrare il consumatore off store e lo fa portando on the road per oltre 2.000 chilometri l’immagine della nuova campagna “Chi ama le mele vuole solo MelaPiù”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here