Gli Estratti di frutta e verdura OrtoRomi vincono il premio del marketing

Il premio è il risultato di una indagine sull’innovazione condotta in Italia su un panel statisticamente rappresentativo di più di 12mila consumatori

Gli Estratti Insal’Arte di OrtoRomi, tra i principali player del settore ortofrutticolo, si sono aggiudicati il premio  “Eletto prodotto dell’anno”. Il riconoscimento è il risultato di una indagine sull’innovazione condotta in Italia su un panel statisticamente rappresentativo di più di 12mila consumatori dai 15 ai 65 anni. Per ciascuna categoria merceologica viene selezionato il prodotto che rispetto ai competitor ha ottenuto la media più alta nella valutazione in base ai parametri di “innovazione” e “soddisfazione”. Gli Estratti Insal’Arte hanno ottenuto il punteggio più alto in entrambe le categorie.

Le ricette uniche e originali, gli abbinamenti di sapori attentamente studiati e perfezionati, vengono realizzati con frutta e verdura di prima scelta attraverso la spremitura a freddo. Inoltre, grazie a una tecnica all’avanguardia, l’Hpp Process, vengono sottoposti a un processo di pastorizzazione a freddo a condizioni costantemente monitorate, che permette di sottoporre la bottiglia contenente l’estratto a pressioni elevate, ma senza alterazioni termiche particolari.

Il risultato è un estratto puro di frutta e verdura, 100% naturale, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti; la shelf life si allunga, mentre le qualità organolettiche delle materie prime rimangono inalterate.

 

Qualità e innovazione di OrtoRomi

“L’ottenimento del premio “Eletto prodotto dell’anno” è per OrtoRomi la conferma che perseguire qualità e innovazione sia la chiave per offrire prodotti in linea con le esigenze di soddisfazione del consumatore. Il premio ci è stato conferito da chi consuma e apprezza quotidianamente i nostri Estratti e per noi è motivo di grande orgoglio. Sentiamo vincente la nostra scelta di investire in un segmento che ancora non era stato adeguatamente popolato, proponendo un prodotto innovativo, di eccellente qualità e perfettamente rispondente alla domanda del mercato” ha affermato Martina Boromello, responsabile Marketing e Comunicazione di OrtoRomi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome