Dolcemele Melinda nei bar snack di Autogrill

Dolcemele Melindain Autogrill1

L’accordo tra il Consorzio Melinda e Autogrill introduce Dolcemele Melinda, un dolce realizzato con le mele dal bollino blu, riconoscibile da un packaging e da una comunicazione instore dedicata, nei bar snack della rete. La tortina alle mele è prodotta dall’azienda campana Fresystem, fornitore prevalente di tutta la prima colazione di Autogrill.

Come spiega il direttore marketing Andrea Fedrizzi si tratta di  “una nuova occasione per il marchio che, grazie a questo nuovo prodotto, potrà essere visto da milioni di persone che ogni giorno si mettono in viaggio sulla rete autostradale italiana”.

Sul concetto di visibilità insiste anche Paolo Gerevini, direttore generale di Melinda, sottolineando che “l’accordo darà una visibilità di altissimo livello, con un prodotto, che ben si adatta alle politiche di qualità di Melinda e di Autogrill e che sarà collocato accanto ad un altro prodotto a marchio di altissimo profilo”. L’azienda prevede altre collaborazioni da sviluppare mei prossimi mesi.

Secondo quanto spiega infine Imma Simioli, ceo di Fresystem spa, saranno distribuite “oltre 1 milione di Dolcemele Melinda nel corso del primo anno, un numero che speriamo possa continuare ad aumentare nel tempo”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here