Florette, gli spalmabili nel banco frigo

La gamma delle creme spalmabili fresche Florette
La gamma delle creme spalmabili fresche Florette

Le verdure fresche si evolvono e approdano al banco frigo con una nuova gamma di spalmabili pronti freschi firmata Florette: sono i prodotti che abbiamo visto in anteprima a TuttoFood, ora in commercio nei punti vendita Carrefour in Italia.

La gamma degli spalmabili Florette

Le referenze Florette sono 4, per il banco frigo
Le referenze Florette sono 4, per il banco frigo

I prodotti sono quattro, Hummus con ceci e semi di sesamo, Hummus con peperoni rossi, Hummus alle olive Kalamata e Guacamole con avocado fresco, tutte nella confezione richiudibile da 175g, tutti senza conservanti o aromi artificiali.

Il posizionamento nel punto vendita è previsto nel banco frigo. Il suggerimento di impiego prevede l’accompagnamento alle verdure fresche, ricette specifiche, o anche la preparazione di tartine. Il contenuto di ceci per l’Hummus è pari al 46% sul totale degli ingredienti, più il 20,6% di puré di sesamo.

I contenuti nutrizionali per 100 g forniti dal produttore sono pari a 289 kcal, 21,1 g di grassi, di cui 2 g grassi saturi, 12,3g di carboidrati, di cui 0,7 g di zuccheri, 3,8 g di fibre.

Florette dalla Francia, divisione del gruppo Agrial

Florette spalmabili, si accompagnano bene alle verdure
Florette spalmabili, si accompagnano bene alle verdure

Florette opera in Europa nella produzione e commercializzazione di verdure fresche. Nasce come azienda familiare nel 1983, e dal 2005 opera anche in Italia. È parte della divisione “verdura” del gruppo Agrial, cooperativa con sede in Francia che si occupa della lavorazione di generi alimentari.

In Europa produce e commercializza verdure fresche in Francia, Spagna, Regno Unito, Germania e Benelux, mentre sta sviluppando l’attività anche in Svizzera, Malta, Irlanda, Portogallo e Italia. Florette Italia ha sede a Casaleggio Novara.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome