Sana 2018: Pam Panorama punta sul bio

banner BIO e ECO_

La linea completa di prodotti bio sarà al centro dell’offerta che Pam Panorama proporrà al Sana 2018, con tutte le ultime novità: dal riso soffiato integrale al panbauletto al farro, dai panetti con mix di semi, alla granola con frutta secca, passando per le birre biologiche non filtrate e concludendo con la carne di suino e bovino, 100% italiana e prodotta presso il Centro Carni di Firenze di Pam Panorama, certificato bio dall’Icea.

La linea Semplici & Buoni di Pam Panorama

È dedicata a chi soffre di intolleranze alimentari, la linea Semplici & Buoni, composta da referenze ideate per soddisfare le necessità di ogni pasto: dalla colazione alla merenda, fino al pranzo e alla cena. Pam Per la sezione Alimentazione Biologica sono stati proposti la linea di referenze di Semi tostati e salati Bio, la bevanda di mandorle, i Burger freschi di tofu e miglio e i Burger freschi tofu, riso e alghe; per la sezione Cura del Corpo Naturale e Bio, invece, sono stati proposti il Bagno shampoo Arkalia Bio Baby con Calendula e Fiordaliso, il contorno occhi semplici e buoni pam panoramaArkalia Bio con olio di jojoba e avocado e l’acqua micellare Arkalia Bio con rosa Damascena e Aloe.

Infine, per la sezione Green Lifestyle è stata segnalata tutta la nuova linea di detersivi e detergenti Eco, caratterizzata da una formulazione a base di tensioattivi di origine vegetale completamente biodegradabili e meno aggressivi sui materiali rispetto a quelli chimici. L’offerta biologica dell’azienda comprende anche la gamma di pet food Zóa: 4 referenze 100% bio, prodotte in Italia.

La scelta di ampliare la nostra offerta biologica a marchio nasce con l’obiettivo di offrire a tutti i clienti la possibilità di prendersi cura del proprio benessere a 360° gradi, in ogni momento della giornata -commenta Fulvio Faletra, direttore customer engagement Pam Panorama-. Desideriamo che sui nostri scaffali siano sempre presenti prodotti innovativi e con un ottimo rapporto qualità prezzo: ecco perché il processo di ricerca di nuovi prodotti, nuovi fornitori e certificazioni non si ferma mai”.

Lo stand di Pam Panorama a Sana 2018

Durante i quattro giorni di fiera, lo stand Pam Panorama sarà animato da un palinsesto di eventi che coinvolgeranno chef e food influencer italiani che, durante 9 Bio Workshop e 2 Special Cooking, interpreteranno Il benessere speso al meglio, la filosofia aziendale per un corretto stile di vita.

Ogni giorno, la chef Anna Maria Pellegrino condurrà i Bio Workshop a seguito dei quali sarà possibile assaggiare i prodotti utilizzati per la realizzazione delle ricette:

  • Bio Workshop Colazione: tutti i giorni dalle 10.00 alle 11.00
  • Bio Workshop Pranzo: venerdì e lunedì dalle 13.00 alle 14.00
  • Bio Workshop Merenda: venerdì, sabato e domenica dalle 16.00 alle 17.00

Durante il weekend, invece, sarà la volta di 2 Special Cooking in compagnia di:

  • Tessa Gelisio: sabato 8 settembre dalle 13.00 alle 14.00 con lo showcooking La cucina green
  • Gnambox: domenica 9 settembre dalle 13.00 alle 14.00 con lo showcooking W la cucina bio!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here