Origine Group al China Fruit Logistica di Shangai

I kiwi a marchio Sweeki sono presenti da due anni in Cina dove è in corso China Fruit Logistica fino a domani

Reen Nordin (sinistra) e Alessandro Zampagna a Shanghai

Missione a Shangai, dove è in corso il China Fruit Logistica fino al  prossimo 16 maggio,  per il Consorzio Origine Group che partecipa all’evento nell’ambito del progetto europeo Freshness from Europe, il progetto di promozione dell’ortofrutta europea cofinanziato da Bruxelles. Per il Consorzio, fondato nel 2015 da un gruppo di aziende leader nella produzione e commercializzazione di ortofrutta fresca, si tratta di una nuova opportunità di partecipare a questa prima edizione della fiera, organizzata seguendo le orme di Fruit Logistica di Berlino.

Il China Fruit logistica rappresenta la più importante piattaforma fieristica per il mercato dell’ortofrutta fresca in Cina che mette a confronto produttori, commercianti, catene distributive e fornitori di servizi provenienti dal continente asiatico con i player internazionali del settore. Gli espositori provengono da 18 Paesi, tra i quali Australia, Canada, China, Egitto, Finlandia, Francia, Israele, Italia, Giappone, Malesia, Olanda, Nuova Zelanda, Perù, Spagna, Thailandia, Turchia, Stati Uniti, Uruguay.

 

Origine Group è presente in Cina da due anni con i kiwi a marchio Sweeki

Origine Group è presente a Shanghai col general manager, Alessandro Zampagna, e la responsabile commerciale, Reen Nordin, con un suo stand per promuovere il kiwi di qualità venduto con la marca Sweeki.

Da due anni Sweeki è presente con crescente successo sul mercato asiatico e in particolare su quello cinese, dove quest’anno ha venduto kiwi dei propri associati sia di origine italiana che cilena.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here