Mc.Garlet a Macfrut 2019 con la frutta esotica made in Sicilia

Il progetto novità Ss113–Tropico italiano verrà raccontato alla fiera di Rimini

Lo stand allestito da Mc Garlet a Fruit Logistica 2019, a Berlino
Lo stand di Mc Garlet a Fruit Logistica 2019. L'azienda bergamasca punta su innovazione e vocazione internazionale

Si chiama Ss113–Tropico italiano. È l‘innovativo progetto di Mc.Garlet sulla produzione di frutta esotica in Sicilia, nella zona di Caronia (Messina). Verrà presentato a Macfrut, la più importante fiera dell’ortofrutta in Italia, giunta alla 36esima edizione, che si terrà nei padiglioni fieristici di Rimini dall’8 al 10 maggio 2019.

Enjoy, Only Avocado, Puro: una gamma di prodotti ispirati all’innovazione

Mc.Garlet parteciperà a Macfrut 2019 con lo stand Exotic Garage (Padiglione D5, Stand 005), uno spazio espositivo che racconterà diverse novità. L’azienda fondata nel 1927 e con sede ad Albano Sant’Alessandro (Bergamo), presenterà la gamma dei suoi prodotti ispirati all’innovazione. Tra questi, la linea completa di macedonie di frutta fresca al naturale Enjoy, senza conservanti, coloranti né liquido di governo, con una shelf-life di 6 giorni; la gustosissima polpa Only Avocado, lavorata a freddo, senza aggiunta di conservanti e coloranti. E i succhi Puro, con pura frutta al 100% (senza conservanti, coloranti, né acqua aggiunta) costituita da 7 ricette esclusive, estratta a freddo e lavorata in HPP.

Mc.Garlet aderisce al progetto Lab Innova-Africa Subsahariana, promosso da Ice in collaborazione con l’agenzia Aics, Macfrut e altri partner territoriali, che intende contribuire a sviluppare il partenariato tra imprese Ue-Africa.

Guarda anche l’intervista a Mc.Garlet a Macfrut 2018

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome