Macfrut: premiata la Grow-Unit di Cefla

Cefla Shopfitting_Grow Unit_30-09-2017_001_mod3_preview

La Grow-Unit è un modulo per la coltivazione indoor di microgreen, ossia piantine al loro stadio iniziale di crescita, ricche di nutrienti (fino a 40 volte in più rispetto gli ortaggi cresciuti). In occasione di Macfrut Innovation Award, la Grow-Unit di Cefla Shopfitting vince la medaglia d’oro per l’innovazione. Una ricerca, quella delle tecnologie per il Growing, che vede all’avanguardia la società di Cefla C-Led.

Cefla Shopfitting partecipa a Macfrut con un proprio stand (padiglione B1, stand 72) realizzato in collaborazione con Red Retail Design, il proprio brand specializzato nell’ideazione di concept personalizzati. C-Led presenta a Macfrut anche alcune installazioni di lighting e vertical farming: serre o ambienti appositamente studiati per la coltivazione, lungo tutto l’arco dell’anno, di piante che si sviluppano in altezza, come ad esempio il pomodoro.

Andrea Ventura, managing director di Cefla Shopfitting, spiega: “Il Growing, così come il proximity marketing, sono tecnologie che guardano al futuro e che ben si integrano nell’ossatura dello Smart Shelving System, il nostro premiato display espositivo che, fra i numerosi vantaggi dimensionali ed ergonomici, offre anche la possibilità di essere facilmente elettrificabile senza dover smontare gli elementi dello scaffale”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here