Abbiamo il Sole dentro, la nuova campagna di Dole presentata a Macfrut

I raggi del Sole che scaldano la frutta di Dole sono al centro della campagna di comunicazione della società specializzata nell'importazione di frutti tropicali

È il Sole giallo, che nel logo Dole rappresenta la “O”, ad essere messo al centro della nuova campagna di comunicazione “Abbiamo il Sole dentro“, presentata in anteprima allo stand di Macfrut 2018.

“I raggi solari, infatti, irradiano l’ampia gamma della frutta di alta qualità -ha detto Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia- che viene coltivata ogni giorno. E ciò unicamente nei paesi naturalmente più vocati, là dove cioè i prodotti illuminati e scaldati dal sole, crescono deliziosi e succosi. Sullo sfondo le immagini delle cultivar, appunto, a richiamare quel paesaggio e l’intenso lavoro posto in essere alla base della filiera produttiva.”

La filiera produttiva comunicata con il programma Dole Earth

La filiera produttiva continua ad essere comunicata al consumatore tramite il programma Dole Earth: collegandosi al sito www.dole-earth.com e inserendo il codice della piantagione posto sull’etichetta del frutto, chiunque può effettuare un viaggio virtuale nelle piantagioni Dole, percorrendo il tragitto seguito dalle Banane e dagli Ananas, dal luogo di coltivazione fino al punto vendita dove sono stati acquistati.

“Ripartiremo con un piano sinergico di attività, offline e online, inclusi i social network, offrendo al consumatore novità e approfondimenti. E ciò, come sempre, anche grazie alla collaborazione con gli scienziati del Dole Nutrition Institute, che ci supportano con i loro studi e la ricerca continua che li vede impegnati quotidianamente.” conclude Cristina Bambini.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome