A Fruit Logistica da Cso Italy l’installazione di Bestack per celebrare l’ortofrutta italiana

Visita d'obbligo al Padiglione 2.2 stand A07 nella collettiva di Cso Italy, per scoprire la sorpresa in cartone ondulato attivo di Bestack

A Fruit Logistica 2018, nello spazio collettivo gestito dal CSO, padiglione 2.2, stand A07, Bestack esporrà una grande installazione in cartone ondulato per celebrare l’ortofrutta italiana in formato fumetto e 3D, interattiva e con messaggi diversi ogni giorno.

“La nostra testimonianza è una grande cassetta di cartone che espone il tricolore, – spiega il direttore di Bestack, Claudio Dall’Agata per valorizzare la provenienza, la varietà e la straordinaria biodiversità che ha il nostro Paese. Il cartone è Attivo, la nostra ultima innovazione: un packaging che, come recita uno dei fumetti che portiamo in fiera, mantiene la frutta buona per più tempo e riduce gli sprechi”.

Le sorprese di Bestack e Unitech allo stand del Cso

Ogni mattina per i visitatori dello stand del CSO una sorpresa in serie limitata e numerata, tutta da scoprire grazie alla collaborazione tra Bestack e Unitech.

Un motivo in più per passare alla fiera di Berlino e fermarsi nel padiglione dedicato ai produttori italiani, scoprire le eccellenze e il ruolo che gioca il packaging in fatto di innovazione, sostenibilità, personalizzazione e lotta allo spreco.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here