Estratti e zuppe bio nati dalla collaborazione tra Ortoromi e Almaverde Bio

Estratti di frutta e verdure e zuppe anche gourmet biologiche nate dall'accordo di collaborazione tra Ortoromi, Canova e Almaverde Bio

Almaverde Bio, società del gruppo Apofruit, specialista dell’ortofrutta bio dalla I alla V gamma e OrtoRomi, cooperativa veneta leader nel settore della IV gamma hanno presentato  due nuove linee di prodotti biologici freschi durante la fiera Fruit Logistica di Berlino. Ne abbiamo parlato allo stand con Cristiano Detratti, direttore generale Ortoromi e Paolo Pari, direttore di Almaverde Bio.

Gli estratti di frutta e verdura bio

Colorati e presenti nel banco frigo della grande distribuzione sono gli estratti di frutta e verdura “Extratti Ad Arte!” proposti con una gamma di 6 referenze in bottigliette da 200 ml, arricchiti da un packaging accattivante e informativo.

Sono estratti a freddo e processati con la tecnica denominata Hpp (High Pressure Processing), che consente di preservare il gusto e gli aromi del prodotto fresco. Una grandissima novità nel panorama degli estratti biologici, con il valore aggiunto sensoriale della freschezza dei prodotti, come fossero estratti al momento.

Le zuppe fresche bio Pronti ad Arte!

La seconda novità della collaborazione è la linea dei “Pronti ad Arte!” composta da 6 referenze di zuppe e minestroni dalle ricette gourmet, rigorosamente biologiche e ricche di tutto il benessere di cui il consumatore oggi fa sempre più richiesta.

I Pronti ad Arte! sono presentati in pratiche confezioni utilizzabili anche nel microonde, packaging accattivante, tutte le sicurezze del biologico e una scelta di ricette assolutamente inedite.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here