Bowl’z il piatto vegetale fresco monoporzione premium di Zerbinati

Una nuova referenza che ancora non c'era nella gdo italiana, si tratta di Bowl'z di Zerbinati, un piatto vegetale fresco che si posiziona nella fascia premium

È stata una delle novità più interessanti viste a Fruit Logistica 2018: si tratta di Bowl’z, il piatto vegetale fresco proposto da Zerbinati in un originale contenitore cilindrico trasparente – 100% riciclabile e completamente riutilizzabile – con la formula “shake it, eat it”.

Bowl’z è un prodotto che ancora non c’era negli scaffali della gdo italiana, si pone a cavallo tra quarta gamma e piatto pronto fresco e si troverà nel reparto ortofrutta.

Ne abbiamo parlato alla fiera di Berlino con Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda, che ci ha spiegato anche le novità nelle monoporzioni e lo sguardo verso i mercati esteri della società, “Anche quest’anno Fruit Logistica è stato per noi il palcoscenico ideale per lanciare prodotti che diventeranno iconici e che al tempo stesso creeranno nuovi momenti di consumo”.

Gli ingredienti di Bowl’z di Zerbinati

Le Bowl’z vengono proposte in tre varianti basate su un ingrediente principale: riso alla mediterranea, quinoa alla marocchina e riso all’asiatica.

A questi si aggiungono i superfood più in voga del momento come quinoa, curcuma, edamame, germogli di cavolo riccio, semi di zucca, mirtilli, datteri, tatsoi, riso integrale e selvaggio.

Le altre novità in gamma nelle zuppe e insalate

Non solo Bowl’z, perché Zerbinati ha ampliato anche la gamma delle zuppe monoporzione con tre nuove particolari referenze come Crema con Edamame e Curcuma, la Pasta Integrale con Ceci e la Crema con Piselli.

Nuovo anche il mix nelle insalate di quarta gamma Che Gusto! con ingredienti ricercati e innovativi esaltati al meglio dal packaging di impatto e distintivo di colore nero in busta a fondo quadro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here