La prima volta di Dole Italia a Fruit Attraction

Trasparenza e tracciabilità sull'intera filiera non solo sui prodotti premium che si possono vedere allo stand di Dole a Fruit Attraction

Lo stand di Dole a Fruit Attraction

È la prima in assoluto per Dole Italia alla fiera di Madrid Fruit Attraction 2017, importante appuntamento europeo sul mondo dell’ortofrutta che si tiene nella capitale spagnola dal 18 al 20 ottobre.

Poiché la fiera è ormai un punto di incontro strategico a livello internazionale per gli operatori del settore, abbiamo ritenuto opportuno presenziarvi per consolidare e arricchire le relazioni già in essere e per affermare l’offerta e i valori di Dole anche in questo contesto” afferma Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Lo stand di Dole Italia a Fruit Attraction 2017

Allo stand di Dole, hall 10 G09, si può toccare con mano la qualità premium della gamma di prodotto e approfondire le numerose certificazioni e i controlli sull’intera filiera oltre a ricevere informazioni sulla ricerca e sviluppo che ha portato la società ad adottare numerose soluzioni all’avanguardia nelle tecnologie di produzione e trasporto.

La società ha investito molto in trasparenza e tracciabilità, con informazioni approfondite per i consumatori e i buyer della distribuzione attraverso due piattaforme tecnologiche come Virtual Tour (per scoprire il processo di lavorazione di banane e ananas) e Dole Earth, che tramite un codice presente sul frutto, permette di ripercorrere a ritroso il percorso dal punto di vendita fino all’area di provenienza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome