Zerbinati a Cibus 2018 con 14 novità oltre alle Bowl’Z

Zerbinati traina l’innovazione del settore dei piatti pronti freschi e presenta 14 novitàCibus 2018, a Parma dal 7 al 10 maggio, presso il padiglione 3 – stand E002.

Zerbinati porta sugli scaffali il nuovo segmento di prodotto che non c’era, oltre alle iconiche Bowl’Z, che rappresentano un nuovo concetto di “Shake it. Eat it“, il primo vero piatto pronto vegetale fresco anticipatore di tendenze e food trend del 2018.

Le Bowl’Z, che hanno riscontrato un incredibile successo anche durante il recente FuoriSalone della Design Week di Milano e a Fruit Logistica di Berlino, sono già disponibili nelle tre varianti Riso alla Mediterranea, Quinoa alla Marocchina e Riso all’Asiatica.

Le novità a Cibus 2018 

Oltre a Bowl’Z e Burger’Z, premiati tra i TOP 100 al Cibus Innovation Corner, sono ben 14 le novità presentate da Zerbinati al salone internazionale dell’alimentazione.

“Subito Pronti in Microonde”, Spinaci ed Erbette in formato monoporzione stand alone pronti in cinque minuti, pensati per il consumatore che ha sempre meno tempo a disposizione, ma vuole conservare tutte le proprietà degli ingredienti.

“Non SoloWok’Z”, una nuova linea di contorni di IV gamma dal sapore fusion in 3 nuovissime ricettazioni, presentata in un pack monoporzione dalle combinazioni cromatiche esaltanti, che incontra i trend del momento e vanta tra i suoi ingredienti il croccantissimo curly kale e i germogli di fagioli azuki verdi.

Due nuove ricettazioni de “Le Monoporzioni”, Riso nero integrale con edamame, dal sapore pieno e delicato, e Crema con fagiolini, basilico e ricotta senza lattosio, in linea con le necessità di un mercato sempre più attento alle peculiarità del free-from.

Tre nuove creme da 620 grammi adatte per la stagione estiva, che introducono la frutta nella gamma dei piatti pronti Zerbinati: la Crema con cannellini, pomodorini secchi e peperoncino, la Crema con carote, mela e zenzero e la Crema con zucchine, fagiolini e semi di canapa.

L’ampliamento di IV gamma de “Il Nostro Bio”, con l’arrivo di Cuori di Iceberg, Minestrone, Spinaci ed Erbette.

Non solo cibo: ecco Zerby la nuova mascotte dell’azienda

Lo stand dell’azienda a Cibus 2018 sarà animato da Zerby, la nuova mascotte di Zerbinati, che giocherà a basket insieme ai visitatori e sarà presentata al pubblico proprio in questa occasione, partecipando a diverse attività e proponendo un divertentissimo intrattenimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here