Doppia presenza di Melinda tra Cibus e Macfrut

Settimana ricca di appuntamenti per Melinda tra Cibus a Parma per le novità nel campo dei trasformati e nei prodotti retail e Macfrut a Rimini per approfondire le tematiche ortofrutticole

Una settimana quella che va dal 7 all’11 maggio in cui Melinda sarà impegnata nei due appuntamenti chiave in Italia nel mondo food, Cibus e Macfrut. La prima con prodotti trasformati dedicati al mondo retail o Horeca e la seconda con uno sguardo più approfondito al mondo ortofrutticolo.

Tutti i trasformati Melinda al Cibus

Si parte con Cibus dal 7 al 10 maggio, al padiglione 03 stand C-050, il Consorzio delle mele trentine è presente con lo storico partner AD Chini per presentare in anteprima Melinda Squeez, la nuova mousse 100% frutta in quattro diverse referenze – mela golden, mela/pera, mela/fragola e mela/frutti tropicali – priva di conservanti e coloranti, senza zuccheri aggiunti. Trento Frutta ne cura la produzione in speciali confezioni Gualapack a forma di mela.

Oltre alle mele col bollino blu ci sarà anche modo di testare l’Aceto di mele Melinda, l’ultimissima novità nata in partnership con Acetum, azienda leader in Italia nella produzione di aceto balsamico, assieme agli altri prodotti come barrette, snack essiccati, lo yogurt Yomo-Melinda e lo Strudel prodotto da Graziadei Surgelati.

A Macfrut Melinda allo stand Assomela per fare il punto sulla stagione

La presenza di Melinda a Macfrut sarà presso lo stand Assomela,padiglione B3 Stand 037. Per Melinda presenzieranno i responsabili commerciali di tutte le regioni italiane accanto al direttore generale Paolo Gerevini ed i responsabili marketing.

La difficile stagione che sta volgendo al termine, ci impone di guardare al futuro con attenzione e determinazione. Questi eventi fieristici rappresentano opportunità importanti di scambio, relazione ed esplorazione delle principali realtà del settore –afferma Andrea Fedrizzi, responsabile marketing del Consorzio- L’occasione sarà propizia per aggiornare clienti, fornitori e consumatori in merito alle novità previste per la prossima stagione, come la positiva evoluzione della collaborazione con la O.P. La Trentina che vede ormai alle porte una nuova campagna congiunta per la vendita delle ciliegie trentine”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome