Tel Quel, arriva la frutta e verdura da bere in acqua minerale San Benedetto

Un nuovo drink, light e senza zuccheri, che punta al mercato salutistico

San Benedetto Tel Quel si presenta in 4 gusti, con mix di frutta e verdure scelti tra i superfood
San Benedetto Tel Quel si presenta in 4 gusti, con mix di frutta e verdure

La bevanda dell’estate sarà l’acqua minerale. Con frutta e verdura. San Benedetto Tel Quel lancia un nuovo modo di beneficiare delle proprietà di frutta e verdura: in acqua minerale naturale San Benedetto.

Quattro gusti con ingredienti superfood, dal melograno ai frutti rossi, alla carota nera

San Benedetto Tel Quel, novità sul mercato, si presenta in quattro gusti con confezione in pet da 0.22 litri, che portano la nutraceutica e i superfood nei soft drink. Due i mix di sola frutta, Ananas Mix, con ananas e mela, e Frutti Rossi, con lampone, fragola e uva. I due mix di frutta e verdura propongono, invece, Frutti Rossi e verdura, con barbabietola e carote nere e Mix Frutta e pomodoro, un blend con melograno, mela e pomodoro.

Tutti i prodotti sono senza zuccheri (solo quelli contenuti naturalmente nella frutta) e senza l’aggiunta di edulcoranti, in linea con i trend che premiano la scelta light e salutistica. Una bevanda che vuole essere un’alternativa comoda a frutta e verdure fresche, frullati e centrifughe. Per un  ready to drink che funziona come break per ogni momento della giornata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome