Sbarcano in Cina i kiwi a marchio Sweeki prodotti in Cile

Arrivato in Cina il primo container di kiwi grazie all’accordo stipulato da Origine Group con il partner cileno David del Curto

I kiwi cileni a marchio Sweeki al porto di Shenzen

Il primo container di kiwi cileni a marchio Sweeki di Origine Group è arrivato al porto di Shenzhen, nella Cina sud-orientale, provincia di Guangdong. Il container diretto in Cina è il primo del programma di Origine Group per il mercato asiatico dopo l’accordo con il partner cileno David del Curto, uno dei primi 5 esportatori di frutta del Paese. Sweeki è il brand per il kiwi di alta qualità di Origine Group, che unisce 10 importanti aziende del settore in Italia e Cile.

 

I kiwi Sweeki venduti in Cina sia nel dettaglio tradizionale che nella gdo 

“Il kiwi Sweeki – dice il general manager di Origine Group, Alessandro Zampagna – raggiungerà il mercato di diversi Paesi dell’Estremo Oriente, dove sarà venduto sia sfuso sia in vassoi nei piccoli negozi al dettaglio come nei supermercati”.

Il kiwi a marchio Sweeki risponde a stringenti parametri qualitativi, quali il grado Brix, la sostanza secca, l’aspetto. Questi parametri sono validi per il prodotto sia di origine italiana che di origine cilena, al fine di assicurare ai clienti di Origine Group un kiwi di qualità costante durante tutto l’anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome