Mele Marlene, un bollino blu a sostegno delle giovani promesse dello sci

Dopo la sponsorship della Coppa del Mondo, il Vog sosterrà  anche i Campionati Italiani Allievi di sci in Val Sarentino

Vog sostiene la Marlene Cup, la competizione Fisi per i giovani sciatori dai 15 ai 20 anni
Vog sostiene anche la Marlene Cup, la competizione Fisi per i giovani sciatori dai 15 ai 20 anni

Vog, il Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole Altoatesine, leader in Europa per la produzione di mele da tavola, sostiene lo sci e punta anche sui giovani. Quest’anno la presenza dell’inconfondibile bollino blu Marlene sarà anche ai Campionati Italiani Allievi (maschili e femminili), in programma dal 24 al 29 di marzo in Val Sarentino, che coinvolgeranno 420 atleti, dalla classe 2003 alla 2006.

Continua l’impegno sul territorio del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole Altoatesine

Dopo la sponsorship della Coppa del Mondo di Sci, che ha portato Marlene a fianco dei campioni di tutto il mondo, ecco anche l’impegno a favore del territorio e dello sport giovanile. Riconfermata, infatti, anche la main sponsorship della Marlene Cup, la competizione Fisi per i giovani sciatori dai 15 ai 20 anni che prevede ancora 9 gare, a partire dal 27 gennaio all’Alpe di Siusi fino ad arrivare al 17 marzo, in Val d’Ultimo.

“Lo sci è uno degli sport ‘naturali’ della nostra terra, per questo ci teniamo a sostenerlo a tutti i livelli – afferma Sabine Oberhollenzer, Responsabile Pr del Consorzio Vog –. Oltre alla Coppa del Mondo di sci e alla Marlene Cup, quest’anno abbiamo voluto essere ancora più vicini alle giovani promesse, con il nostro impegno a favore dei Campionati Italiani Allievi”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome