Citrus-L’Orto Italiano insegna “l’abitudine” della felicità

Con i prodotti Citrus, aforismi realizzati in collaborazione con Accademia della Felicità, Scuola di Fallimento e Scuola di Palo Alto

Gli aforismi nei prodotti Citrus invitano a un atteggiamento positivo nei confronti della vita
Gli aforismi nei prodotti Citrus insegnano ad avere un atteggiamento positivo nei confronti delle situazioni della vita

Citrus-L’Orto italiano lancia le “vitamine” di positività. Da aprile, all’interno di tutte le retine dei prodotti Citrus, i consumatori troveranno aforismi e pensieri che invitano a guardare al lato positivo delle cose. I claim sono stati realizzati in collaborazione con Accademia della Felicità, Scuola di Fallimento e Scuola di Palo Alto.

Un’azienda al femminile impegnata nella sostenibilità ambientale, divulgazione scientifica, sostegno alla ricerca. E diffusione della felicità!

Inviti a essere coraggioso, a osare, a imparare dai propri errori, a essere contagiosamente positivo, a trasformare le difficoltà in opportunità. Un “progetto etico”, lo definisce Citrus. L’azienda, al femminile, è attiva su più fronti, dalla sostenibilità ambientale, alla divulgazione scientifica al sostegno alla ricerca. Fino alla diffusione della felicità!

“Anche noi, come Citrus-L’Orto Italiano, ci stiamo dedicando da tempo alla diffusione della Scienza dell’Happiness – racconta Marco Masella, direttore della Scuola di Palo Alto –. È scientificamente provato che le persone felici sono anche più solide e resilienti: ma la felicità è un’abitudine che può essere acquisita. La Scuola di Palo Alto – continua – ci mette tutto l’impegno e la propria esperienza nell’insegnare come fare. Ringraziamo Citrus che ci ha permesso di essere parte di questa splendida iniziativa divulgativa”.

“Citrus è la dimostrazione di ciò che insegniamo nella nostra Scuola – spiega  Francesca Corrado, fondatrice della Scuola di Fallimento –: è solo guardando agli ostacoli e ai fallimenti come una occasione di trasformazione che è possibile raggiungere eccellenti traguardi”.

Accademia della Felicità è stata la prima a portare in Italia le 10 chiavi per una vita più felice di Action for Happiness, e a sposarne la filosofia – spiega Francesca Zampone, socia fondatrice di AdF –. Diffondere la felicità come strumento di cambiamento fa parte della nostra missione”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome