China Fruit Logistica punta sui buyer e sui prezzi

Con un budget capace di attirare oltre 300 buyer e una riduzione dei costi espositivi China Fruit Logistica si prepara alla seconda edizione

Kevin Au Young di Cso Italy e Wilfried Wollbold, General Manager di China Fruit Logistica

China Fruit Logistica promette di far crescere il business dell’ortofrutta fresca in Cina. Il primo passo è quello di mettere a disposizione un budget sostanzioso che dovrebbe attirare oltre 300 importanti buyer di frutta e verdura alla seconda edizione della fiera annuale dedicata al comparto, in programma a Shanghai nel maggio 2019.

“I buyer sono fondamentali per la crescita futura del business dei prodotti freschi in Cina – ha spiegato Will Wollbold, direttore generale di Global Produce Events (Shanghai), la società che organizza la versione cinese della fiera di Berlino. Il nostro programma è rivolto a più di 300 acquirenti di prodotti freschi da più di 30 province della Repubblica popolare.”

 

La leva del prezzo

Allo stesso tempo China Fruit Logistica sta investendo in una nuova e aggressiva politica dei prezzi per ampliare la platea di espositori provenienti da tutta la Cina e dai paesi fornitori nel resto del mondo. I costi per gli espositori sono infatti stati quasi dimezzati e secondo Wollbold “questo significa che i migliori coltivatori, distributori e produttori di nuove tecnologie dalla Cina e dal resto del mondo possono venire ed esibire alla nostra fiera “.

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome