Bonduelle lancia Inpausa, l’insalata per il lunch-break

Sarà presentata in occasione di Fruit Innovation, in programma a Rho Fiera Milano dal 20 al 22 maggio. È la nuova gamma di insalate Cereallegre e Agita&Gusta dedicata alla pausa pranzo che non a casa si chiama “Inpausa”.

La ricerca. Il concept è stato elaborato da Bonduelle a seguito di una ricerca sui consumatori che ha rivelato come il 50% degli intervistati ha dichiarato di utilizzare per la pausa pranzo piatti pronti nonostante non sia completamente soddisfatto dall’attuale offerta presente sul mercato. La richiesta è verso una maggiore freschezza, naturalità, gusto e digeribilità.

La novità. Le Cereallegre sono un’assoluta novità per lo scaffale di IV gamma: gustose insalate di cereali e verdure, anche nelle versioni con pollo e tonno, perfette per una pausa pranzo completa e nutriente, ma allo stesso tempo genuina e sfiziosa. Sono disponibili in 4 originali ricette, tutte da 200gr: Cous cous con pollo e verdure, Insalata di orzo con tonno, Cous cous delizioso, Mix cereali e verdure.

Le insalate. Le classiche Agita&Gusta sono insalate pronte da gustare, ideali per chi ama la leggerezza e la semplicità, caratterizzate dall’esclusivo pack con condimento incluso. Disponibili in 4 varianti (Gran Sole 125gr, Mediterranea 125gr, Cereali 146gr, Pinzimonio 265gr) da oggi con una grafica più impattante.

Il debutto. Il lancio a Fruit Innovation sarà inoltre supportato da una campagna di affissioni nelle principali stazioni ferroviarie e, nelle città di Milano, Roma e Torino, anche in metropolitana e da una campagna web sul sito www.bonduelle.it, attraverso la Bonduelle TV. Per tutta l’estate sono previste delle giornate in store nei principali punti vendita italiani per promuovere l’assaggio del prodotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here