Sul mercato i nuovi succhi di Fruttagel a marchio Almaverde Bio

Sono succhi di frutta e verdura biologici prodotti per Almaverde Bio dai produttori locali di Fruttagel in 7 referenze

Sono sette i succhi di frutta dedicati ai bar italiani proposti da Fruttagel per Almaverde Bio: un’offerta biologica  ampia e ricca di contenuti salutistici presentata con un packaging rigorosamente in vetro per mantenere integre tutte le qualità nutrizionali.

 

Le 7 referenze

Frutta rigorosamente italiana e prodotta direttamente dai produttori locali di Fruttagel per i nettari a base pesca, albicocca e pera, dolcificati con lo zucchero di canna.

Un mix di frutta e verdura bio, senza zucchero aggiunto per l’Ace a base di mela, arancia, limone e carota. Una bevanda ideale per ricaricarsi con tutta l’energia e il benessere della frutta e la verdura a basso contenuto calorico.

Un’altra novità proposta da Fruttagel per Almaverde Bio è il succo di ananas, con un 50% di frutta bio e zucchero di canna che  abbassa le calorie della bevanda rispetto allo zucchero raffinato e apporta maggiori contenuti nutrizionali.

Si aggiungono inoltre alla  gamma dei nuovi succhi proposti da Fruttagel, due bevande ad alto contenuto di antiossidanti naturali: arancia rossa bio, sempre dolcificata con lo zucchero di canna e il mirtillo biologico.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here