La linea Leni’s si amplia con il succo di mela biologico

A Fruit Logistica Vog Products ha presentato la nuova versione biologica della spremuta al 100% mela e la linea Leni's arriva a 7 referenze

Il succo di mela Leni’s diventa anche bio. A Fruit Logistica ha debuttato la nuova versione biologica della spremuta 100% alla mela, senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti, del brand di Vog Products.

Il nuovo succo di mela Bio, disponibile nella bottiglia di vetro da 750 ml, è realizzato solo con mele biologiche dell’Alto Adige, maturate al sole e raccolte a mano al giusto grado di maturazione. A certificare l’eccellenza della referenza Leni’s è il marchio “Qualità Südtirol”, assegnato solo a prodotti di provenienza altoatesina e di qualità produttiva superiore agli standard.

 

Le 7 referenze della linea di succhi di mela e gli snack Leni’s

La spremuta bio, ottenuta da concentrato non filtrato per conservare intatto il sapore delle mele, si aggiunge agli altri gusti Leni’s: Mela 100%, Mela & Zenzero, Mela & Sambuco, Mela & Bergamotto, Brûlè di Mela da consumare caldo e il nuovissimo Mela & Rabarbaro, anch’esso presentato a Fruit Logistica.

“Il marchio Leni’s da sempre contraddistingue una gamma di prodotti sani, gustosi e salutari, che creano nuovo occasioni di consumo per la mela fresca – afferma Giampietro Perico, business manager di Leni’s – la scelta di attivare una linea di succhi biologici è per noi naturale e molto coerente. Siamo certi di poter offrire ai consumatori che scelgono il bio un prodotto di eccellenza, sotto tutti i punti di vista”.

Accanto ai succhi, Leni’s propone una gamma di snack 100% mela, pratici e naturali, che comprende la mousse di mela in barattolo di vetro e gli spicchi di mela freschi, già tagliati, lavati e pronti al consumo. Fra le novità presentate quest’anno a Fruit Logistica, anche la confezione multipack da 5 buste degli spicchi di mela freschi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here