A Macfrut l’Aglio Bianco Piacentino marinato e per la prima volta anche biologico

Alla fiera di Rimini la Cooperativa Produttori Aglio Bianco Piacentino ha presentato due novità, il prodotto in olio extravergine di olivo e quello bio

Al Macfrut di Rimini la Copap (Cooperativa Produttori Aglio Piacentino), ha presentato una novità, l’Aglio Bianco Piacentino marinato in olio extravergine d’oliva in vasetto da 500g.

Nelle giornate di fiera, lo stand della Cooperativa Produttori Aglio Piacentino, ha ospitato un  Luca Sardella,  agronomo e conduttore televisivo, che porterà presto in TV, all’interno del suo programma, l’Aglio Bianco Piacentino, prodotto storico del territorio di Monticelli d’Ongina (Pc) e tutti i prodotti della Cooperativa.

“I contatti che abbiamo avuto al Macfrut – ha detto il presidente della Copap, Francesco Rastelli, da poco è stato riconfermato al vertice di Fedagri fino al 2022 – sono stati numerosi e l’interesse verso i nostri prodotti è sempre in crescita sia in Italia, sia all’estero. Quest’anno poi abbiamo deciso di investire per la prima volta nel settore biologico e abbiamo seminato una parte di Aglio Bianco Piacentino nei campi di alcuni soci che sono certificati biologici.”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here