Zerbinati sponsor dei campionati italiani di tennis

I corner con i prodotti aziendali verranno allestiti nei tre circoli di Casale Monferrato in cui si svolgerà il torneo ed è prevista anche una cela di gala con menu sempre a base di prodotti Zerbinati

Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi è main sponsor campionati italiani di 2° categoria maschile di tennis che si svolgeranno da sabato 16 a domenica 24 settembre nella splendida cornice di Casale Monferrato.

Nei tre circoli dove si svolgerà il torneo verranno allestiti corner Zerbinati dove sarà possibile rinfrescarsi con i nuovissimi Fruit&Veg Squeezy Snacks, gustosi e rinfrescanti smoothies a base di frutta e verdura.

Player’s Party con menù a base di prodotti aziendali

 “Questo evento unico ci permetterà di far conoscere a tutto il Paese il nostro patrimonio culturale, sportivo ed enogastronomico e l’impegno che costantemente mettiamo per preservare tutte le ricchezze della nostra città e le nostre tradizioni rinomate e conosciute in tutto il mondo” ha dichiarato Simone Zerbinati, direttore generale.

Simone Zerbinati, direttore generale

  Lunedì 18 settembre, presso il circolo Canottieri Casale, la giornata si concluderà con il Player’s Party, evento che celebrerà tutti partecipanti offrendo loro una serata all’insegna del divertimento, dell’intrattenimento e della buona cucina. Ad aprire la serata sarà infatti la Cena di Gala con menù a base dei migliori prodotti Zerbinati, che comprendono tra gli altri Zuppe, Burger’Z, Burger’Z Bio, Flan’Z e Insalate.

In quest’ultimo anno l’ampia offerta di IV e V gamm – che conta oltre 150 referenze tra zuppe, vellutate, verdure, insalate, contorni, Burger’Z e Flan’Z – si è arricchita di diverse novità, tra cui gli amati Burger’Z Bio e le gustosissime e coloratissime Insalate biologiche.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here