Barack Obama a Milano per parlare di nutrizione e cambiamenti climatici

Un’occasione unica per ascoltare l’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, la offre il summit Seeds&Chips Global Food Summit dedicato a innovazione e alimentazione in programma a Fieramilano (Rho) dall’8 all’11 maggio prossimi in contemporanea con la fiera TuttoFood.

L’intervento di Obama su nutrizione e riscaldamento globale

Barack Obama_seed_and_chipsObama sarà protagonista di un intervento sul tema del legame tra nutrizione e riscaldamento globale, il pomeriggio del 9 maggio, dalle 14 alle 16,30, e sarà accompagnato dal cuoco personale durante il mandato presidenziale, Sam Kass, che è anche executive director della campagna di salute pubblica Let’s Move lanciata dalla moglie Michelle e senior policy advisor for Nutrition.

Seeds&Chips è l’evento ideato da Marco Gualtieri, fondatore di TicketOne e membro del Cda del Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights, e focalizzato sulla Food Innovation intesa come innovazione lungo tutta la filiera alimentare.

L’intervento di Obama, condiviso con Kass stando all’agenda dell’evento, sarà uno dei primi tenuti dall’ex presidente dopo la conclusione del proprio mandato. Per l’occasione il sindaco di Milano Giuseppe Sala lo incontrerà e gli consegnerà le chiavi della città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here