Da vedere a Macfrut 2017: macchine per la raccolta di Hortech (B5 – 035/075)

Macchina per la raccolta della Valeriana di Hortec

Innovazione ed ecosostenibilità sono le direttrici con le quali Hortech, azienda di Agna (Pd) affronta il mercato delle macchine agricole. Hortech Slide Valeriana Eco al Macfrut Per Macfrut sarà presente in fiera con le macchine elettriche per la raccolta degli ortaggi a foglia e per i prodotti di IV gamma. Per la raccolta della valeriana Hortech offre Slide Valeriana Eco con un sistema automatizzato per il carico e scarico del…


Innovazione ed ecosostenibilità sono le direttrici con le quali Hortech, azienda di Agna (Pd) affronta il mercato delle macchine agricole.

Hortech Slide Valeriana Eco al Macfrut

Per Macfrut sarà presente in fiera con le macchine elettriche per la raccolta degli ortaggi a foglia e per i prodotti di IV gamma. Per la raccolta della valeriana Hortech offre Slide Valeriana Eco con un sistema automatizzato per il carico e scarico del prodotto nei bin gestito da Plc e microprocessore di propria fabbricazione.

Ha una velocità che va da 0 a 10 km/h con due marce, ovvero velocità da lavoro da 0 a 5 km/h, e velocità di trasferimento da 0 a 10 km/h, motori asincroni trifase di ultima generazione senza spazzole, grazie ai quali la manutenzione è ridotta al minimo. Opera con nove batterie da 450 A/h da 48 V, con una durata fino a 16 ore e carica batterie integrato che consente di ricaricare in ogni momento.


Pubblica un commento